mascalzone…

mascalzone...

Video Torres

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Corsica
Corsica in moto da nord a sud, passando per la Restonica

Quest’anno si parte in moto. Quest’anno mare. Quest’anno Corsica! 1 Day - domenica 11 agosto Si sbarca a Bastia da Genova con...

Capo Corso: costa occidentale

Corsica on the Road

Preparazione al viaggio Milano, Roma, Salerno. Le tre città da cui pianificavamo il viaggio, tre amici, tre idee, una destinazione. La...

Walkorse, cammina con me

L’ATTRACCO Salpo da Vado Ligure in un caldo pomeriggio di inizio giugno direzione Bastia. Ho preparato lo zaino con grande...

bonifacio

Motocorsica di fine estate

Prendi 3 giorni di ferie, unisci un week-end, shakera bene con le offerte dei traghetti fuori stagione e cosa avrai?Il giro della Corsica...

Corsica itinerante

GIORNO 1: CASA- CALVI (CORSICA) In partenza da casa alle 2 della mattina, percorriamo senza problemi la strada che ci divide dal porto di...

Top 100 spiagge: le più belle del Mediterraneo

Selvagge, ‘caraibiche’, sperdute, famose. Ma tutte belle. Sono le spiagge che si affacciano lungo le coste del “nostro”...

la penisola della Scandola

In Corsica da Bastia ai Calanchi di Piana

1° GIORNO Siamo partiti domenica 28 agosto 2016 da Livorno con la Corsica Ferries alle ore 8.00. Alle 12.05 puntuali come un orologio...

colli del Nebbio: panorama

Corsica in bici

Quest'anno io e mio marito Filippo abbiamo deciso di ritornare, dopo 9 anni, in Corsica, questa volta con le nostre nuove bicicletta da...

Corsica in tenda 3

Eccomi qui a raccontarvi il mio ultimo viaggio: Corsica in tenda! Il giorno 04/08 partiamo da Genova con traghetto della Moby in direzione...

bonifacio

Corsica, che meraviglia!

Qualche mese fa (febbraio 2015), con una cartina geografica davanti cercavo un posto dove fare un po di campeggio, e pensai: Corsica,...