Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Colombo

Massimo e Florence in Sri Lanka

Dopo varie ricerche contatto una guida locale che fa anche da autista Manjula Wijesekera. La scelta è stata veramente azzeccata. Manjula...

Ponte dei nove archi

Sri Lanka, un tour completo di una bellissima isola

Io e Francesca non ci eravamo mai spinti così a est e, quasi per caso, è nata la voglia di andare in Sri Lanka. Raccolte le idee insieme...

Sri Lanka Express

Perù, Cuba, California, Canada, Islanda … Sri Lanka! Siamo alle solite, definire la meta del viaggio estivo significa: ricerca voli...

10 giorni in Sri Lanka

Tutto il fascino dello Sri Lanka

Martedì 05.01 Arrivo a Colombo… compriamo scheda telefonica locale a 1000 rupie (d’ora in poi scrivo solo il numero), con inclusi 40...

Monaco su Treno

Sri Lanka, un’esperienza di vita

Sri Lanka 20 NOVEMBRE - 03 DICEMBRE 2016 Era da tempo che sognavo di visitare questo splendido paese, terra natale di un'amica di...

Sri Lanka

Natale in Sri Lanka 2

Volo Air India Milano-Delhi-Colombo. Per qualche strano motivo, iniziano il check in con quasi 4 ore di anticipo rispetto all’orario di...

Tour fai da te in Sri Lanka

Siamo stati in molti paese dell’Oriente, ma ancora non avevamo mai messo piede in Sri Lanka. E’ settembre 2016 quando scopro delle...

3 settimane di positività

Tour classico dello Sri Lanka 2

Siamo tornati da pochi giorni e già sento la voglia di ritornarci! Lo sri lanka è un paese nostalgico, comodo per viaggiarvi, con persone...

habarana

Sri Lanka fai ta te

Ciao a tutti, a chi può interessare posto il nostro viaggio. Abbiamo prenotato i voli con Qatar a febbraio 1300 euro in due e prenotato...

Sri Lanka: alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka

Hai mai pensato di potere ammirare in un solo viaggio le piantagioni di tabacco di Cuba, i monaci del Tibet, gli elefanti del parco Etosha...