Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Ungheria

Budapest in 5 giorni

Primo giorno Il ns volo Ryanair in partenza dall’aeroporto di Bari atterra all'aeroporto Ferihegy nel primo pomeriggio. Fortuna che ho il...

Navigando lungo il Danubio…

L'esperienza di navigare su un fiume importante, l'avevo già provata quando da Mosca la motonave aveva terminato il suo viaggio a San...

Budapest- Parlamento by night

Budapest e dintorni 2

Budapest e dintorni 1-8 agosto 2018 1° giorno Lasciata l’auto ad Azzano San Paolo all’Orio Parking, ci accompagnano con la...

Vista da arrivo funicolare Buda

Maratonadi ndo per Budapest

Questo programma di 6 giorni completi non prevede nessuna spesa di guide, di itinerari programmati , né prevede biglietti acquistati...

Budapest meravigliosa… fai da te

Abbiamo scelto questa meta dopo averne parlato molte volte e devo dire che questo breve viaggio è stato sorprendente. Una città...

Budapest, perla dell’est!

30/09/2018 G1 - 20500 passi (12km) Sveglia prima dell’alba, carichiamo bambini e bagagli e partiamo verso il parcheggio aeroportuale...

strada transfagarashan

Tour settembrino dalle Alpi ai Carpazi

Anche quest’anno a settembre ci dirigiamo con la moto verso l'Europa dell’est, per scoprire altri paesi a noi sconosciuti. A dir la...

Austria, Ungheria, Slovenia e Croazia in minivan

11-08-2018 - ore 21,00 partenza da Roccavione in provincia di Cuneo approfittando del clima fresco e la tranquillità notturna viaggiamo...

Ponte delle Catene

Pasqua a Budapest 3

Anche quest’anno decidiamo di concederci una mini vacanza in giro per l’Europa. La meta prescelta è la capitale dell’Ungheria DAY 1:...

Budapest, la città mosaico

La sensazione che Budapest mi lascia dopo avermi ospitata per quattro giorni è di confusione. Confusa dalla commistione di stili e...