Video Málaga

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Gibraltar

MALAGA E GIBILTERRA: ACCOPPIATA VINCENTE Dopo più di un anno di pandemia finalmente ho ripreso a viaggiare…con le dovute precauzioni...

GIORNO 1: VOLO MILANO/SIVIGLIA Noleggio auto e notte a Siviglia. GIORNO 2: SIVIGLIA Giornata dedicata alla visita della...

Volevamo fare una vacanza un po’ diversa dalle solite spiagge, mare ed appartamenti. Un po’ di visite in rete ad hotel e sistemazioni...

piccola cittadina, basta quindi una giornata per visitarla tutta. La prima cosa che faccio è scattare la famosa foto al Puente Nuevo dove...

Periodo: estate 2017 Durata: 8 giorni (03-10 agosto) Dopo un’attenta ricerca sui tradizionali motori di ricerca dei soggiorni estivi,...

Tour dell'Andalusia 2

Tour dell’Andalusia 2

Andalusia 2017 Due settimane alla scoperta dell’Andalusia DAY 1 - (08/08/2017) – GRANADA Partiamo da Milano-Malpensa alle 21:30...

Una settimana e mezzo di tour zaino in spalla tutto attorno all'Andalusia: dall'eleganza di Siviglia e Cordova, ai panorami di Granada e...

continuamente dalla cucina urlando il nome del piatto che hanno in mano (un po' come se stessero vendendo al mercato generale) e chi alza...

Señora de la Cabeza”. Nel pomeriggio trascorriamo qualche ora in spiaggia nei pressi di Salobreña, in una caletta piuttosto affollata e...

Per le mie ferie primaverili di quest'anno ho deciso di fare un viaggio on the road in Andalusia con mia madre: le città che abbiamo...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...