Video Toscana

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Concorso Fiat 16 - Seconda tappa
Colline toscane

Viaggio on the road in Toscana

Avrei pensato il seguente itinerario... Ipotesi di giorni 2 (sabato e domenica): partenza e prima tappa, Firenze. Ovviamente la tappa...

Lincanto della Val d’Elsa

Era da parecchio tempo che meditavamo di passare qualche giorno nelle campagne toscane. A parte la particolare bellezza di quei luoghi, io...

Il vino, il relax e il tufo

Partenza da Bolgheri, il paese della Nonna Di Carducci, si visita in poco tempo, ma è molto suggestivo e ricco di enoteche dove, solo in...

Il masso del diavolo

Toscana da sogno

Partenza da Rignano, si attraversa il ponte per la frazione di San Clemente per immettersi sulla SS 69, poco dopo deviazione per Sociana...

Scultura di Pinocchio

Toscana per sempre

Dopo tanti anni di lontananza ecco che ritorno in Torscana. Il primo giro è stato nella città che mi ha adottata, Livorno, poi dritti a...

Magia a Bagno Vignoni
det

Una lepre per caso

Immaginate un’immensa coperta patchwork ampia miglia e miglia dove le singole parti di stoffa che compongono il disegno sono dell’oro...

Dal Rinascimento al Rinascimento passando per il Medioevo

Itinerario circa 230 km si strade statali, provinciali e comunali anche non asfaltate ulteriormente ampliabile. Primo giorno -Firenze (4 km...

San donato in poggio

Le meraviglie della Toscana

Ciao a tutti, la voglia di rivedere la Toscana è grande, ma purtroppo il lavoro mi tiene troppo seduto al tavolo da lavoro, ma la mia...

Costa Verde

La Sardegna che non c’è

da un vero monumento naturale, il Pan di Zucchero, che si erge di fronte, quieto ma maestoso, mentre alle spalle si arrampicano i resti...

Toscana on the road

Partenza da Lucca dopo giro per la città il parco fluviale, la passeggiata sotto l'acquedotto... Si va in provincia: Nozzano Castello,...