Lungo le strade dell’isola rossa..non solo lemuri e baobab! 7

Video Ranohira

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Ambatomilo

Madagascar in libertà, alla scoperta del SUD OVEST

Un viaggio che ci ha portato a scoprire la parte sud ovest, forse la parte più aspra dell'isola grande ma che ci ha regalato delle...

Madagascar – costa ovest e RN7

Il nostro itinerario è stato il seguente: g.1 - Arrivo con volo AF alle 22.15. Pernotto Hotel Ikopa, scelto volutamente a sud di Tana,...

Lungo le strade dell'isola rossa..non solo lemuri e baobab!

Lungo le strade dell’isola rossa… non solo lemuri e baobab!

Dopo aver visitato molti Paesi dell’Africa subsahariana, rimanendone sempre affascinati ed entusiasti, quest’anno la nostra scelta è...

ankasy

Magico Madagascar 3

Dopo più di diciotto ore e 4 mesi di preparazione arriviamo finalmente in Madagascar. Già da febbraio è in atto un frenetico scambio di...