Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Lubecca
in giro per l'europa 2019

In giro per l’Europa 2019

09 maggio Parto di mattina presto (2.20) per raggiungere FCO da cui prendo il volo Ryanair per Vienna. Arrivati, subito transfer con bus...

germania di est: la grande bellezza

Germania di Est: la grande bellezza

Per impegni vari e poca disponibilità economica, gli ultimi due viaggi in Provenza e in Bulgaria sono stati di soli quattro i giorni....

sassonia e mare del nord

Sassonia e Mare del Nord

Siamo partiti in auto da Verona la mattina presto e siamo arrivati a Bamberga nel primo pomeriggio. Abbiamo lasciato i bagagli nella bella...

crociera tra i fiordi norvegesi

Crociera tra i fiordi norvegesi

Eccoci nuovamente pronti con le valigie per questo viaggio che sognavamo da parecchio tempo. Arriviamo all'aeroporto con un'altra coppia...

gotico, baltico e strandkorb, una germania diversa e molto interessante: meclemburgo-pomerania

Gotico, Baltico e strandkorb, una Germania diversa e molto interessante: Meclemburgo-Pomerania

pasticceria assaggiamo il classico dolce al rabarbaro, tipico della zona, e quello ai semi di papavero. Ottimi! Arrivati a Wismar ci...

amburgo, lubecca e brema a gennaio

Amburgo, Lubecca e Brema a gennaio

1° giorno: AMBURGO Sbarcati ad Amburgo con volo easyJet la mattina del primo gennaio, troviamo una città ancora dormiente e...

una settimana tra le città anseatiche e il mare del nord

Una settimana tra le città anseatiche e il mare del Nord

Una settimana a girare tra le città del Nord della Germania e sulla costa del mare del Nord. É una meta insolita, sulla quale le...

germania e danimarca on the road… col nostro bassotto

Germania e Danimarca on the road… col nostro bassotto

Partiamo da Roma il 16 agosto 2013 di buon'ora per risparmiarci caldo e traffico e cercando di arrivare il prima possibile ad Ulma, prima...

viaggio in germania

Viaggio in Germania

DOMENICA 08/09/13 Dopo un lungo periodo senza vacanze, finalmente arriva il tanto agognato giorno della partenza. Sono le sette in punto...

i viaggi di gloria: tour in germania, poi un salto in olanda

I viaggi di Gloria: tour in Germania, poi un salto in Olanda

5 Agosto 2013 È arrivata la fatidica data, si parte! Questa volta ai soliti sei compagni di viaggio Cosimo, Gloria, Bino, Angela, Vera,...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...