LIONE E ANNECY…UN WEEKEN LUNGO

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Annecy

Percorsi: utilizzo navigatore gps dello smartphone con mappe offline scaricate in precedenza da Google. Uso di accesso ad autostrade...

...Nei giorni in cui la Juventus veniva bastonata in finale di Champions Con forte anticipo e senza consultare le “stelle” suggerisco a...

LIONE E ANNECY… UN BELLISSIMO WEEKEND SABATO 19 SETTEMBRE 2015 Come al solito mio cognato si fa venire le idee e poi… le mettiamo in...

approfitta per prendere info sulla città; ritratta quindi la sua precedente versione. Ma domani ci aspettano 700 Km e si parte presto!...

20/07/2013 H.5.00 Partenza da Ancona verso Annecy. Dopo aver guidato per circa 700 Km attraversando il traforo del Frejus siamo arrivati...

Io e il mio ragazzo partiamo da Borgomanero (prov. di Novara) il 13 agosto, dopo aver pianificato (il pomeriggio prima) l’itinerario. A...

Capita che navigando a caso tra le pagine di Tripadvisor mi imbatta in alcune foto di vecchie case a graticcio che in passato ho visto solo...

a casa, e poi certo leggeri non siamo stati.. E per giunta alcuni, di cui non faccio il nome, hanno anche preso il dolce! Massì, è...

10 Agosto, partenza in automobile da Bari alle ore 7:00 del mattino. Io e il mio ragazzo (Roberto) siamo pronti per affrontare circa 3000...

E così ci risiamo. Le vacanze quest’anno le avevamo già fatte a maggio, perché così faceva meno caldo e anche i prezzi erano più...