Video Perù

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Ica
Machu Picchu (casa del guardiano)

Un Perù che toglie il fiato

Premessa: odio i viaggi organizzati e le comitive dei pullman che invadono in massa al loro arrivo qualunque posto; adoro invece il...

sacsayhuaman

Avventura in Perù

Voglio parlarvi del mio viaggio in Perú, un paese straordinario se vi piacciono siti archeologici, paesaggi naturali da cartolina, cittá...

HUACACHINA

In Perù tra febbraio e marzo… il bello della bassa stagione

E' giunto il momento di programmare le vacanze... il periodo era già stabilito, la meta è il Perù, ci ronzava in testa da un pò. Che...

Perù che stupisce!

poi un po’ di lampade per uniformare l’abbronzatura (ho i segni delle magliette senza maniche e dei miei enormi occhiali, senza i quali...

Meraviglioso Perù: storia, natura, tradizioni

Voglio raccontarvi il mio viaggio in Perù in maniera un po’ diversa dal mio ultimo racconto alla scoperta della meravigliosa Irlanda....

Perù da Lima al Mitico Machu Picchu

PERU’ 2005 - diario di viaggio –di Giancarla- Siamo in cinque io, Marinella, Franco, Valentina e Roberto, dovevamo essere in tre poi...

IN PERU’ CON IL PULMINO RESPONSABILE – parte 1^

nella zona “campestre” di Arequipa…dove si mangiano grigliate pantagrueliche in locali frequentati da turisti numero “0”....

La terra dei Condor con il fai da te

Ultime due settimane di maggio 2006, biglietti aerei, lonely planet in mano e.... Si parte...... ! Voliamo con la Iberia da Venezia fa...

Viaggio in Perù… E chi l’avrebbe mai detto?

Il nostro viaggio in Perù è durato 17 giorni, da venerdì 5 agosto a domenica 21 agosto, l’idea ci era venuta quasi 1 anno fa, la...

UN MESE IN PERÙ’…ANCORA UNA VOLTA…parte prima

di calore arrivano fino all’Ampato e sciolgono una parte del ghiacciaio dove era rimasta intrappolata da centinaia di anni di gelo la...