Irlanda: altre foto

Video Irlanda

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Connemara
Irlanda, alla ricerca di un po' di fresco

Irlanda, alla ricerca di un po’ di fresco

Irlanda Breve 2017: alla ricerca di un po’ di fresco tra la verde Irlanda Non a caso in questa estate torrida, tra incedi e siccità...

Wild Atlantic Way tutta d'un fiato

Wild Atlantic Way tutta d’un fiato

Wild Atlantic Way tutta d’un fiato. Giorni tra fine aprile e primo maggio, con relativi ponti e pause di lavoro. L’istinto del...

Irlanda: perchè no? L’idea di fare un breve viaggio con mio marito prima di affrontare le ben più impegnative vacanze estive con tutta...

Il cuore d'Irlanda

Il cuore d’Irlanda

Questo è il mio terzo viaggio in Irlanda: tre soggiorni che hanno incatenato il mio cuore a questo incantevole Paese, unico e sempre...

Cieli d'Irlanda

Cieli d’Irlanda

E’ la prima volta che mi capita: sorvolandola in aereo, la sensazione è stata di immensa meraviglia: una distesa enorme di verde si...

Pronti, partenza e via! Ore 21.55 del 3 agosto 2015. Durata del volo 2 ore e 30 minuti. Costo dei due biglietti Ryanair 390 euro a/r. Primo...

Io e la mia ragazza, progettando un viaggio che potesse rimanerci nel cuore ed essendo amanti dell’arte in tutte le sue forme ma...

Ho sempre scritto diari di viaggio dettagliati su TPC, in precedenza: questa volta voglio scrivere sensazioni miste, perchè il mio viaggio...

3 Agosto Rieccoci qui, dopo la splendida ma bagnata parentesi belga, pronti per una nuova avventura. I protagonisti questa volta saremo...

il dolore e per i soldi del Book of Kells. . ahahahah scherzo). Che dire... a parte il finale doloroso ho comunque un ricordo...