Video Torino

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Torino

Scoprendo alcuni dei più importanti musei di TORINO si comprende l'anima orgogliosa, policroma e resiliente di quella che è stata la...

Siamo partiti da Napoli con il treno delle 5.00, siamo arrivati a Torino alla stazione di Porta Nuova alle 12.00. Durante il viaggio...

Tutto si può dire su Torino ma non certo che sia una città monotona e priva di fascino, incapace di adattarsi alle continue...

Bicerin, bevanda composta da caffè, cioccolato e crema di latte, amata in primis da Cavour ma anche da Picasso ed Hemingway ed ora anche...

Io, mio marito e mio figlio di anni 7 siamo partiti in perfetto orario con il nostro treno Freccia rossa 1000 dalla stazione di Fi S.M.N. e...

per Venaria e La Mandria http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/462-torino-venaria-reale-parco-la-mandria;...

Per festeggiare i 55 anni di mio marito, il 20 maggio ci siamo regalati un week end a Torino. 3 giorni di sole e caldo accettabile per...

Un fine settimana nel capoluogo piemontese può assumere svariatissime forme: il ventaglio di itinerari a disposizione è molto ampio...

Volevamo staccare un week end senza troppi sbattimenti e così visto che cadeva Halloween eccoci in partenza. SABATO Un paio di orette da...

Ebbene sì, sono una turista a cui parenti ed amici hanno diagnosticato la sindrome compulsiva da viaggio... non riesco a stare senza...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...