Video Francia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su Cannes
IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO IN TRE: LA COSTA AZZURRA

Costa Azzurra, il nostro primo viaggio in tre

Per il primo viaggio insieme alla nostra bimba di 5 mesi scegliamo la Costa Azzurra, un mix di città, mare e tante nuove esperienze...

Costa Azzurra in moto 2

VENERDÌ 15 Armati di bauletto, valigie laterali e zainetto, iniziamo il nostro viaggio il venerdì pomeriggio subito dopo il lavoro. La...

Sagrada Familia

In bici da Barcellona a La spezia

Resoconto di viaggio Barcellona-La spezia Partenza ore 7,43 Barcellona sabato 16 settembre 2017 - Arrivo ore 7,00 di venerdì 22...

Verdon

In Harley verso la Francia

Siamo partiti il giorno 17/08 consapevoli del fatto di dover fare quasi 400 Km in moto, su due 883 Harley Davidson. Siamo partiti carichi...

Weekend lungo in Costa Azzurra

Come non approfittare di un 2 giugno che cade di venerdì? Direzione: Costa Azzurra!Non abbiamo mete predefinite, le decideremo on the...

nimes

Il nostro viaggio nel sud della Francia

Dopo aver passato vari giorni a leggere guide, siti internet, recensioni varie, aver consultato mappe e scrupolosamente calcolato le...

I tanti volti della Francia meridionale… e un pezzettino di Spagna

Anche per l'estate 2014 e per la nostra unica settimana di mare scegliamo la Francia. Torneremo nella parte più a sud, pochi km dal...

Costa Azzurra: una terra di contrasti tra lusso e borghi di artisti

Una volta arrivato in Costa Azzurra, lo sguardo del visitatore viene immediatamente catturato dalla vista delle palme che, piantate a poca...

Tour della Francia: Nord e Sud on the road

Quest'anno io e la mia ragazza decidiamo di organizzarci a tavolino il nostro viaggio in Francia on the road. 9 giorni, più di 3000 Km,...

Italia e Francia, semplicemente meravigliose

10 Agosto, partenza in automobile da Bari alle ore 7:00 del mattino. Io e il mio ragazzo (Roberto) siamo pronti per affrontare circa 3000...