Video Corsica

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Corsica
corsica in moto da nord a sud, passando per la restonica

Corsica in moto da nord a sud, passando per la Restonica

Quest’anno si parte in moto. Quest’anno mare. Quest’anno un tour della Corsica in moto, da nord a sud! Corsica in moto - Day 1 -...

corsica on the road

Corsica on the Road

Preparazione al viaggio Milano, Roma, Salerno. Le tre città da cui pianificavamo il viaggio, tre amici, tre idee, una destinazione. La...

walkorse, cammina con me

Walkorse, cammina con me

L’ATTRACCO Salpo da Vado Ligure in un caldo pomeriggio di inizio giugno direzione Bastia. Ho preparato lo zaino con grande...

motocorsica di fine estate

Motocorsica di fine estate

Prendi 3 giorni di ferie, unisci un week-end, shakera bene con le offerte dei traghetti fuori stagione e cosa avrai?Il giro della Corsica...

corsica itinerante

Corsica itinerante

GIORNO 1: CASA- CALVI (CORSICA) In partenza da casa alle 2 della mattina, percorriamo senza problemi la strada che ci divide dal porto di...

top 100 spiagge: le più belle del mediterraneo

Top 100 spiagge: le più belle del Mediterraneo

Selvagge, ‘caraibiche’, sperdute, famose. Ma tutte belle. Sono le spiagge che si affacciano lungo le coste del “nostro”...

in corsica da bastia ai calanchi di piana

In Corsica da Bastia ai Calanchi di Piana

subito tornati sulla retta via. La spiaggia di Loto è bellissima, ma non dopo essere stati alla Saleccia. Quindi sosta di mezz’ora, il...

corsica in bici

Corsica in bici

Quest'anno io e mio marito Filippo abbiamo deciso di ritornare, dopo 9 anni, in Corsica, questa volta con le nostre nuove bicicletta da...

corsica in tenda 3

Corsica in tenda 3

Eccomi qui a raccontarvi il mio ultimo viaggio: Corsica in tenda! Il giorno 04/08 partiamo da Genova con traghetto della Moby in direzione...

corsica, che meraviglia!

Corsica, che meraviglia!

Qualche mese fa (febbraio 2015), con una cartina geografica davanti cercavo un posto dove fare un po di campeggio, e pensai: Corsica,...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...