Video Sicilia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Marsala
spring break siculo

SPRING BREAK SICULO

Rientriamo a San Vito poco dopo pranzo perché vogliamo fare una sosta anche alla spiaggia del paese. E ne vale la pena: gradevole sabbia...

giro della sicilia

Giro della Sicilia

Dopo aver passato le ultime estati in giro per l’Europa, finalmente si torna nella mia terra d'origine: Sicilia! È stata una...

itinerari d'arte nella sicilia occidentale

Itinerari d’arte nella Sicilia occidentale

Ciullo mi godo una granita al limone, l’ultima di questo viaggio in Sicilia. Il mio volo di ritorno è fissato alle 16 e, così come...

selvaggia sicilia

Selvaggia Sicilia

A gennaio del 2017 io e mio marito decidemmo la meta delle nostre ferie estive: Sicilia. Paolo iniziò a leggere i dettagli della Lonely...

sicilia itinerante

Sicilia itinerante

(per Ilario). Proseguiamo la visita percorrendo Via Etnea dove troviamo il Palazzo dell’Università, il Teatro Romano e di seguito i...

assaggio di sicilia: favignana e il trapanese

Assaggio di Sicilia: Favignana e il trapanese

Un assaggio di Sicilia (12 – 22 luglio 2015) Domenica 12 luglio Dopo tanti anni è venuto finalmente il momento di riaprire il conto...

sicilia occidentale e siracusa by foot di se non hai alternativa

Sicilia occidentale e Siracusa by foot di se non hai alternativa

La Sicilia è una regione stupenda, ricca di colori, sapori e persone accoglienti. La scelta di non affittare una macchina è stata fatta...

tour della sicilia in auto

Tour della Sicilia in auto

Sicilia, un pezzo di cuore resta sempre là... Affascinati dal giro dell’anno scorso, anche quest’anno io e mia moglie abbiamo deciso...

trapani e la sua splendida provincia

Trapani e la sua splendida provincia

Trapani, città antica, ariosa saporita, a tratti decadente ma tutta da vivere! Le due settimane della nostra vacanza sono volate tra mare,...

sicilia amore mio!

Sicilia amore mio!

Questa primavera io e il mio ragazzo, un po’ per staccare e un po’ per festeggiare il mio compleanno, decidiamo di andare in Sicilia...

viaggio nel mani, peloponneso

Viaggio nel Mani, Peloponneso

La regione del Mani si trova nel Sud del Peloponneso, tra Messenia e Laconia. Un...

patrizio e le giuggiole di arquà petrarca

Patrizio e le giuggiole di Arquà Petrarca

Un episodio inedito dello Slow Tour Padano di Patrizio Roversi: durante l’itinerario...