Video Tamil Nadu

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Chennai
India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

Cape Comorin

In viaggio nell’India del sud

Si tratta del nostro secondo viaggio in India. Dopo il primo viaggio nell’India del nord dove avevamo toccato Delhi, Rajasthan, Agra,...

India del Sud, Tamil Nadu e Kerala tra incontri e colori

Chi ama l’India lo sa: non si sa esattamente perché la si ama. È sporca, è povera, è infetta; a volte è ladra e bugiarda, spesso...

Indimenticabile India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka on the road

Un viaggio in auto "fai da te" in luoghi sorprendenti, pieni di storia, bellezza, natura, atmosfere magiche. Siamo entrati in contatto con...

attesa per la cerimonia al tempio

Viaggio in India del sud 2

Tour India del sud dal 31 luglio al 20 agosto (Tamil Nadu – Kerala – karnataka – Maharashtra) Dopo 17 anni dal nostro primo viaggio...

Tamil Nadu e Kerala 3

Dopo aver visitato il Rajasthan lo scorso anno, in agosto siamo partiti alla volta del Sud dell'India. La nostra meta è stato il Tamil...

Jodhpur - Cucinata da Franz e Hem

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 3 – Dalle Andamane al Rajasthan

Giorno 13 – Invito ad un matrimonio indiano a Chennai Un’alba senza nuvole si era presentata su Port Blair. La nostra camera aveva una...

Havelock - Eco Palm Beach

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 2 – Isole Andamane

Giorno 8 - Andamane – South Andaman – Bloccati a Port Blair. Era notte fonda quando la sveglia del mio cellulare ha suonato...

Kerala Backwaters - Thali su foglia di banana

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 1 – Kerala e Tamil Nadu

Mettere il principio all'inizio E' giugno, caldo soffocante in una Genova che ha già messo il primo piede nell'estate. Io e Lula eravamo...

Mamallapuram - Arjiuna Penance

SudIndia Superstar1 – Viaggio nel Tamil Nadu

L'aereoporto di Chennai, quarta città dell'India, capitale del cinema in lingua Tamil (Kollywood ) e importante centro dell'industria...