Viaggio in Barca: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Biçi
la loira in bicicletta - istruzioni per l'uso

La Loira in bicicletta – istruzioni per l’uso

Bici utilizzate Una MTB con copertoni da strada e una citybike. Le piste ciclabili e le strade percorse sono talmente ben manutenute che...

in bici da berlino e copenaghen

In bici da Berlino e Copenaghen

Eh si, anche quest' anno ho deciso di partire per un altro viaggio in bici, questa volta al Nord... tra Berlino e Copenaghen. Che...

a pedali tra le anse del tagliamento

A pedali tra le anse del Tagliamento

Il racconto del viaggio in bici di Leo e Veronica di Life in Travel è un prezioso amalgama di informazioni dettagliate, foto emozionanti e...

umbria in bicicletta

Umbria in bicicletta

città dei Baci, cioccolatini farciti con gianduia e granella di nocciola. Quale miglior commiato allora che una dolce degustazione alla...

lanzarote in bici

Lanzarote in bici

Durata: dal 19/02/2015 al 26/02/2015 Volo: Ryanair da Bologna € 466,00 + € 44,00 per riservare i posti totale € 510,00 Hotel: ...

bike tour: in bici da trieste a grado

Bike tour: in bici da Trieste a Grado

vicina, e la laguna torna pian piano ad essere mare. L’arrivo, per la foto di rito, è sulla passeggiata che s’affaccia sulla spiaggia...

la mia berlino dalla a alla z

La mia Berlino dalla A alla Z

basta! Solo un brutto ricordo letterario (e cinematografico) Christiane F. e i ragazzi dello Zoo di Berlino: altri tempi, altre...

olanda in bici

Olanda in bici

L’anello d’oro – Zuiderzeeroute percorsi LF21a – LF22a – LF23a giro del lago Ijsselmeer – Km circa 400. La vacanza è stata...

berlino- copenaghen sui pedali

Berlino- Copenaghen sui pedali

La “Radfernweg Berlin Kopenhagen” fa parte del progetto Eurovelo ed è classificato come EV11, Itinerario Europa Orientale. Questo...

in bici da krimml a passau:  330 km lungo la bella ciclabile dei tauri

In bici da Krimml a Passau: 330 km lungo la bella ciclabile dei Tauri

arriviamo alle 12.30, dopo sole 3 ore di pedalate, previa mini sosta ad un market. Si tratta di un pittoresco borgo di impronta medievale e...

rasiglia e orvieto

Rasiglia e Orvieto

È ideale trascorrere un weekend tra questi due borghi così diversi, ma abbastanza...

versailles e le ville lucchesi

Versailles e le Ville Lucchesi

Vi illustro un bell’itinerario di un giorno lontano dai centri affollati, da effettuare...

il castlèt-tour

Il castlèt-tour

Uno slow tour di 4 giorni per gli amanti dei viaggi fuori dalle rotte turistiche...