La cava delle grotte di Parco Archeologico di Baratti e Populonia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Maremma

sono tanti turisti in piazza e nei vicoli. Il duomo è in restauro, visito il battistero e mi fiondo in discesa. Ma troppo rapidamente sono...

Sovana Visitiamo il Parco Archeologico, vale a dire la necropoli etrusca risalente al IV – III sec. a.C. che vede la presenza di tombe...

Partenza il 25 mattina da Genova in compagnia delle mie bimbe di 4 e 6 anni, direzione Monterotondo Marittimo, paesino nella zona delle...

Dalle torri del parco della maremma a “La torre” del Giardino dei tarocchi di Capalbio; dall’argilla delle cascatelle del mulino...

è sempre bello: acqua meravigliosa, odore di mare, sole tiepido e noi, 7 donne a ridere e a festeggiare l'amica che si sposa!

Castiglione della Pescaia è una località di mare molto affascinante, adatta ai più giovani, anzi giovanissimi, e alle famiglie con...

Maremma e Val d'Orcia

Maremma e Val d’Orcia

VENERDI 27/04/12 Partiamo, Valter ed io, da Lipomo alle ore 5, destinazione la Maremma Toscana, farà da base l’Hotel La Fattoria...

Veniamo da Firenze e siamo una famiglia composta da quattro persone: i miei genitori, mia sorella, ed io. Ogni anno passiamo le nostre...

Partenza da Bolgheri, il paese della Nonna Di Carducci, si visita in poco tempo, ma è molto suggestivo e ricco di enoteche dove, solo in...

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

I Palij di Sant' Alberto a Pietramontecorvino

I Palij di Sant’ Alberto a Pietramontecorvino

Pietramontecorvino,"Préte" in dialetto petraiolo, uno dei borghi più belli d' Italia e...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...