Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Bretagna

MONT SAINT-MICHEL, NORMANDIA E DINTORNI (17-21/05/2018) Mont Saint-Michel è sempre stato per me un luogo magico, ma chissà...

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

Partenza il 12 agosto all’alba da Druento (TO) e via Briançon dopo 830 Km e 9h e 15’ di viaggio siamo a Tours, dove pernottiamo....

prima di cena per esplorare un po’ il centro: negozi, ristoranti e bar sono quasi tutti chiusi per ferie, la cattedrale è bella (sempre...

DIARIO DI VIAGGIO- NORMANDIA –BRETAGNA , dal 29.7 al 13.8.2013 Dino e Rita anni 59, Cerro Veronese (Verona) - AUDI A4 –...

a graticcio, le chiese gotiche, da vedere quella di Notre-Dame, Sainte-Maclou, L’Abbatiale Saint-Ouen con le sue stupende vetrate, la...

ITINERARIO BRETAGNA: questo è un diario di viaggio per dare un’idea di quali paesi visitare e di quelli che è meglio evitare....

In verità non sapevo proprio bene cosa aspettarmi, pensavo però che ormai dopo il boom del mercato immobiliare che ha rovinato tanti...

Questo è il resoconto del nostro viaggio che ha toccato Parigi, la Normandia, la Bretagna e la valle della Loira. Tutto in auto da Milano...

Siamo partiti in quattro: Claudia (la mamma), Riccardo (il papà), Marco (il figlio, 12 anni) ed io, Patrizia (l’amica). Andare in...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...