L’ora della preghiera, Old Friday Mosque – Malè

Video Mare

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Maldive

Maldive alternative, 1 settimana in una guest house all inclusive da sogno!

Destinazione: Italia – Malè (Maldive) Viaggiatori: 2 Periodo di viaggio: da venerdì 10 gennaio a domenica 19 gennaio (7gg...

Il sogno: le Maldive low cost

E finalmente il nostro sogno di una vacanza alle Maldive si è avverata ad aprile di quest'anno. Complici vari gruppi su Facebook che mi...

Banco di sabbia

Maldive: Mahibadhoo, le autentiche Maldive

Per un break invernale quest'anno la scelta è caduta sulle Maldive, scegliendo però un'isola locale, visto che da alcuni anni il governo...

SHIRAKAWA-GO

Cultura giapponese e natura maldiviana

TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, SHIRAKAWA-GO, KANAZAWA, KYOTO, HIROSHIMA, MIYAJIMA, OSAKA. MALDIVE (BIYADHOO ATOLL). Siamo nel pieno dei...

Maldive fai da te 2

Avevo da spendere 100 mila miglia Alitalia. Pensavo di poter trovare un volo in business class con 80 mila punti. Dopo estenuante ricerca,...

Maldive 2019: due settimane in guest house

Io e mia moglie Katy abbiamo sempre ritenuto un viaggio alle Maldive troppo caro, considerando anche il fatto che Katy non nuota e io...

i fondali

Le Maldive che sognavo

Un sogno che si realizza, le Maldive, un viaggio più volte rimandato e che questa volta sono riuscita ad organizzare: per questa volta...

Color verde thè

Sri Lanka, cuore e occhi pieni di spirito e di natura

Volo a/r Bologna-Colombo con Turkish Airlines. Prenotando anche 5-6 mesi prima si possono trovare ottimi prezzi anche durante il periodo...

i colori del mare

Un tuffo a Biyadhoo

Era la nostra prima volta alle Maldive e ritorniamo completamente soddisfatti. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo! Abbiamo prenotato...

Sri Lanka e Maldive: tutto in un viaggio

Sergio, 56 anni, e Marta, 51 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato il tour, Sergio ha scritto il diario di...