L’Italia fa acqua da tutte le parti!!

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Nuova Caledonia

La melodia francese del suo nome è bastata a conquistarmi: Nouvelle Caledonie. E la scelta su dove festeggiare il nostro 20° anniversario...

mercato. Qui c’è il capolinea del bus 40 che ha l’altro capolinea al Centro Culturale Tjibaou, costruzione strana e area molto vasta...

11 voli, 2 continenti, 3000 km on the road… in un mese 18 gennaio 2016 Malpensa, fa freddo, noi siamo vestiti leggeri perché stiamo per...

senz’altro un ottimo modo di finire la nostra lunga vacanza in questo Paese. Per quando riguarda il cibo, oltre al pesce, aragoste e...

A febbraio ho scoperto la Nuova Caledonia grazie ad una collega di lavoro che me ne ha parlato, a giugno sono partita per vedere da vicino...

Questo è stato un viaggio nel viaggio, nel senso di uno straordinario "fuori programma" di ben una settimana. La meta era in realtà...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...