Video Puglia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bari
A caccia di esoterismi nella città dei trulli di Alberobello

anche dei numerosi pellegrini che ogni anno, soprattutto per la fine di Settembre arrivano qui ad omaggiare i due santi, in occasione della...

Matera e Bari: due fantastiche bellezze del nostro sud

Partecipanti: un gruppo di sette amiche PRIMA DI PARTIRE Il 2019 è l’anno di Matera capitale della cultura: per questo motivo, un...

Kotor, Santorini, Corfù e Creta in crociera, con MSC Opera

Scrivo questo diario di viaggio dedicato ai crocieristi alle prime armi che hanno bisogno di informazioni, che sono quelle che avrei voluto...

Matera

Weekend lungo a Matera e Bari

Weekend lungo a Matera (e Bari). Il 16 febbraio festeggio il mio cinquantacinquesimo compleanno e mi viene in mente un bel weekend lungo a...

Da Crema a Bari, tra sacro e profano

Arrivano le vacanze invernali, qualche giorno di meritato riposo, e la consueta voglia di fare la valigia e partire per una nuova meta,...

Matera e tanto altro

Un viaggio in Italia, dopo tanti anni di esterofilia. E avendo visitato più volte il Nord, che c’è di meglio di una puntata in...

In giro tra Puglia, Molise e Abruzzo

Quest'anno io e mia moglie per le nostre ferie decidiamo di farci una vacanza low cost in giro per l'Italia con la nostra auto, toccando...

Una crociera Deliziosa

Prima di partire ero alla ricerca su internet di quante più informazioni possibili per aiutarmi a vivere al meglio la mia crociera. Scrivo...

Antipaxos

Terre, mari e paradisi

LUNEDÌ 27 GIUGNO Di buon mattino, partiamo con la macchina stracarica di trolley. Il traghetto per la Grecia salpa domani sera da Bari,...

Adriatica in bicicletta

ADRIATICA in BICI 2016, da Faenza a Brindisi Silvio e Morena Dal 21 maggio 2016 al 2 giugno 2016, 13 giorni di cui 10 in bici e 3...