Saranda: altre foto

Video Saranda

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Albania

Tirana capitale emergente tra antico e moderno

Quando durante le scuole elementari studiavo danza classica sentivo continuamente parlare di Tirana dalla mia insegnante e della sua...

Durazzo porta dell’Albania, una terra sempre più desiderosa di farsi scoprire

L'Albania è una terra molto vicino allo stivale che per anni è stata associata a carestia e povertà e che invece pian piano sta...

Una terra incontaminata dalla bellezza travolgente

Reduci dal non poco costoso viaggio di nozze del 2017, per le vacanze estive 2018 io e mio marito decidiamo di optare per una terra ancora...

Cavalcature sul passo del Llogara

Albania in Vespa… verso le Meteore

Dopo tre ore di guida sulla statale Adriatica, arrivo sulla circonvallazione di Ancona a bordo della mia vecchia Vespa PX, che sta...

Dieci amici in Albania

In 10 amici abbiamo deciso di effettuare un tour dell'Albania a fine settembre. Come sempre uno dei piaceri del viaggio è stata...

Cavalcata Turca

Quest’anno, dopo vari ripensamenti, abbiamo deciso di visitare la Turchia. Per me che scrivo è la prima volta in assoluto che metto...

Argirocastro

Ritorno nel Paese delle Aquile

Nel mese di aprile due amiche mi chiedono di organizzare per loro un viaggio in Albania. Cosa che mi accingo diligentemente a fare. Nel...

Primavera albanese

Alcune indicazioni generali prima di passare al racconto delle singole giornate. 1. Capitolo sicurezza: l’Albania ci è sembrata una...

La striscia di ghiaia e sabbia unisce le sponde di due isolotti della baia

Nonni in catamarano tra Grecia e Albania!

PERIODO: Dal 21 al 30 settembre 2018 Raggiungiamo gli sposi in camper partendo da Bari: io Menica, Angela ed Enio, sbarchiamo a...

Parco del Blu Eye

Vacanza mare e monti

Martedì 14 agosto, si parte da Roma per Tirana con grande fiducia: mari e monti ci aspettano! Sbarco all'aeroporto di Tirana...