Video New Delhi

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Patrizio Roversi Slow Tour padano

Slow Tour Padano: tutte le puntate della seconda serie

La seconda serie di Slow Tour Padano è andata in onda su Rete4 dal 23 ottobre al 4...

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Leggi i Diari di viaggio su New Delhi

DUBAI E INDIA DEL TRIANGOLO D’ORO

17 settembre 2015: Milano - Dubai Non so perché abbiamo scelto il viaggio in India, non era mai stata una meta oggetto dei nostri...

Seconda volta in India

India (17 febbraio-4 marzo 2019) Prese elettriche: spine italiane dovunque Clima: a metà febbraio clima primaverile con escursioni...

India…tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

Viaggio in India di Antonino e Renata: Rajasthan, Agra e Varanasi 05-Ott/20-Ott Il 2019 è un anno molto importante per mia moglie...

TAJ MAHAL

Il triangolo d’oro

Non potendo andare in vacanza durante il periodo natalizio, io e mio marito abbiamo deciso di anticipare le vacanze di alcune settimane....

Varanasi

La nostra prima India

L'India è un Paese difficile. Occorre abbandonare gli schemi occidentali, o meglio ogni schema, e lasciarsi trasportare senza fare troppa...

India. Domande e risposte

Sul mio PC esiste da anni un file intitolato "Viaggi da fare almeno una volta nella vita"; se lo si apre, al primo posto di questo "elenco...

Varanasi

India, un bagaglio pieno di vita

Un viaggio che aspetto da anni, ho girato a lungo prima di fare un biglietto per l'India. Mi sono preparata fisicamente, ma sopratutto...

India, quello che non ti aspetti e che nessuno racconta

Premessa: Quando si decide di intraprendere un viaggio si fanno tante considerazioni, è abbastanza lontano da casa per sentirsi finalmente...

Viaggio in India, da Delhi a Delhi

Insieme ai nostri figli di 17 e 19 anni siamo da poco tornati da un bellissimo viaggio nel nord dell’India, organizzato non all’ultimo...

India senza pregiudizi

Per molti turisti, alla fine del loro viaggio in India, resta solo il ricordo di tanta povertà e miseria. Anch’io ho visto tante persone...