Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Corfù
Dalla città di kerkyra a Mouse Island,per scoprire un angolo di Corfù legato ad antiche tradizioni

Dalla città di Kerkyra a Mouse Island, per scoprire un angolo di Corfù legato ad antiche tradizioni

La Pasqua è un momento ideale per andare alla scoperta di qualche angolo di mondo scegliendo magari una località in cui le celebrazioni...

Un sogno chiamato Paxos

È la terza estate che optiamo per la Grecia, ogni anno lasciamo le splendide isole greche con la curiosità e i progetti di visitarne...

Una settimana a Corfù, in scooter

Siamo partiti da Brindisi in nave il 16 sera, in due io e il mio compagno con un pacchetto organizzato da un’agenzia della città....

Kotor, Santorini, Corfù e Creta in crociera, con MSC Opera

Scrivo questo diario di viaggio dedicato ai crocieristi alle prime armi che hanno bisogno di informazioni, che sono quelle che avrei voluto...

Santorini

Grecia: Crociera nel Mediterraneo

Vacanze estive 2018. Organizzate in fretta e furia per problematiche sul lavoro. E come mai avessi immaginato prima, decido di fare un...

in crociera

Isole greche e Mediterraneo orientale in crociera

Si sa! La crociera è una vacanza sui generis: io la definisco un villaggio turistico itinerante... e per goderne i vantaggi ho pensato...

La striscia di ghiaia e sabbia unisce le sponde di due isolotti della baia

Nonni in catamarano tra Grecia e Albania!

PERIODO: Dal 21 al 30 settembre 2018 Raggiungiamo gli sposi in camper partendo da Bari: io Menica, Angela ed Enio, sbarchiamo a...

Relax a Corfù

09 GIUGNO Roma - Corfù con Ryanair. Il volo da Fiumicino parte alle 19.55. Arriviamo in aeroporto con largo anticipo,...

Vacanza di gruppo alla scoperta di Corfù!

Estate 2018, Grecia. Corfù Questo lo scenario in cui è ambientato il mio ultimo diario di viaggio. Organizzata a partire sin dallo...

l'Achilleon

Corfù in pratica

Corfù, inseguiti da un fenicottero rosa - Settimana corta all'insegna del relax nell'isola meno greca Anche questa destinazione nasce...