Isolotto di Gavi e Zannone visti da Punta Incenso di trekking natalizio a Ponza

Video Trekking

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Latina

Ogni giorno mi si avvelena il sangue di fronte alla prospettiva di essere obbligata a lavorare finché campo. Anche quando sono a casa un...

Trekking d’inverno a Ponza A Ponza Babbo Natale arriva in barca anziché scivolare sul ghiaccio con la slitta e le renne sono dei...

Sperlonga... amore a prima vista

Sperlonga… amore a prima vista

Una fuga dalla città per quattro giorni è quel che ci vuole per ritrovare l’energia e andare alla scoperta di una località tanto (...

Per noi di Caserta, spesso il mare è la riviera di Ulisse, un’area molto grande tra l'ultima Campania ed il Lazio che comprende : il...

Anagni, Subiaco, Parco del Circeo, Terracina, Sermoneta, Gaeta, Minturno, Sperlonga Il giorno di Natale è rallegrato dal sole e da una...

Eccomi qui a raccontare la mia esperienza a Ponza! Siamo partiti da Anzio il 28 agosto alle ore 09.25 con il traghetto della linea Colemar...

Salve! Vorrei raccontarvi il mio piccolo viaggio compiuto recentemente nell'Agro Pontino, una terra stupenda, "redenta". Partenza da Padova...