Video Mare

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Fiji

Honeymoon tra Australia & Fiji

Dopo quasi un anno di preparativi ci siamo! Eccoci qua, pronti a vivere il nostro sogno australiano. Speriamo di darvi degli...

Spiaggia

Isole Fiji, a un passo dal Paradiso

Avvolti dalla calda brezza dei mari del sud atterriamo a Nadi sull’isola Viti Levu, che abbiamo scelto per una settimana di relax....

Moorea

Per i nostri 50 anni, 50 giorni nei mari del Sud

Premessa Nell'organizzazione del viaggio sono stati fondamentale i resoconti di chi c'era stato. Voglio contribuire anch'io condividendo...

Viaggio alle Figi

Figi: Le isole del sorriso e degli ex-cannibali All’arrivo alle Figi si rimane subito colpiti dai sorrisi della gente e dal calore dei...

Australia e Fiji 2

Io e mio marito abbiamo deciso di regalarci questo viaggio per i nostri 40 anni di età. Abbiamo impiegato 2 anni a prepararlo sia per la...

Giro del mondo Australia- Nuova Zelanda- Fiji

Il giro del mondo… in viaggio di nozze

Un world trip-viaggio del mondo che partisse dall’Europa e ritornasse in Europa dopo un giro a 360 del globo, questo era il sogno di mio...

sydney

Tra Australia e Fiji

Ciao a tutti, eccovi una breve descrizione del mio viaggio di nozze, che si è svolto in Australia e Isole Fiji. Eviterò le descrizioni...

Nugget Point

Nuova Zelanda e Fiji

In queste pagine troverete il racconto del nostro viaggio, anche se vi sembrerà lungo ho tentato di essere il più sintetica possibile....

Australia e Fiji

Per affrontare un viaggio ci vuole coraggio, sempre e comunque. Perché anche se si è studiato tutto per mesi nei minimi particolari…...

Figi cuore del Pacifico

Protagonisti: Io - Manuela Mio marito - Clint Le nostre 2 bambine - Victoria (quasi 3 anni) e Georgia (6 mesi) Cambio al...