Video Puno

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Aguas Calientes
Lagunillas

Perù, un viaggio da sogno

L’INIZIO Il Perù è un viaggio che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, guardando le foto del Machu Picchu sul libro di...

Barrancas del Cobre, Chepe e Messico centrale fai da te

Periodo viaggio Mercoledì 26 ottobre - Venerdì 11 novembre, quattro adulti. Tappe...

Islas Flotantes de los Uros

“Vale un Perù”

Un fai-da-te tira l’altro. Dopo il Brasile non è più pensabile un viaggio organizzato diversamente: la libertà, il senso d’avventura...

Me ne vado in Perù: una botta di testa!

La prima volta che sentii parlare di Ande era nel racconto di Marco il genovese, il penultimo piccolo eroe del libro Cuore… e chi...

Messico Nord e Centro

Indice destro, indice sinistro, faccia Lo zampino questa volta ce lo ha messo il popolo anglo-pachistano. Pochi giorni prima della partenza...