Island Hopping alle Cicladi di in un anno da dimenticare

Leggi i Diari di viaggio su Folégandros

c’è una bella spiaggia che si raggiunge semplicemente scendendo una scalinata: è la spiaggia di Vardia. Stranamente snobbata dai più...

Dal porto di Santorini raggiungiamo l’isola di Ios in circa un’ora, inizia così il nostro nuovo periplo tra le Cicladi… Ios, abitata...

Mai partenza è stata più sofferta di questa… Beh, lo è stato anche il ritorno ma per motivi diversi. A gennaio/febbraio...

In giro per le Cicladi Piu' che un diario, che sarebbe troppo lungo e per la tipologia del viaggio non utile (siamo stati in giro per 45...

LUNEDì 8 GIUGNO 2015 Italia, Santorini, Folegandros, Agali – aereo e ferryboat Folegangros è un’isola che mette tutti...

Avendo una settimana di vacanza e volendo fare un po' di mare, vista la sostanziale equivalenza di prezzo con le Canarie - che già...

Ecco il racconto della mia bellissima vacanza! Folegandros e Santorini sono due isole diversissime tra loro, io personalmente ho preferito...

Vi elencherò qualche suggerimento per trascorrere una piacevole vacanza in queste due isole delle Cicladi. 1. Bastano 15 giorni, vi...

È da gennaio che inizio a sognare questo viaggio. Voglia di luoghi che ti facciano battere il cuore più forte, che ti spezzino il fiato...

Se vi piacciono le spiagge di sabbia comode e attrezzate e volete anche avere locali di moda per trascorrere le serate questa non è la...