Ios: consigli e itinerari di viaggio

vacanze alle cicladi

Vacanze alle Cicladi

22-8-17 Volo Mxp-Santorini arrivo alle ore10.15. Bus fuori dall'aeroporto che porta fino al centro di thira euro 1,80. Scendendo al...

cosmo cicladico

Cosmo cicladico

Dal porto di Santorini raggiungiamo l’isola di Ios in circa un’ora, inizia così il nostro nuovo periplo tra le Cicladi…Ios, abitata...

ios e santorini

Ios e Santorini

Quest'anno io e il mio ragazzo decidiamo di prenotare le nostre vacanze estive in largo anticipo sperando di trovar migliori offerte ed...

ios, santorini, atene

Ios, Santorini, Atene

La destinazione scelta per le vacanze estive quest’anno è la Grecia. L’itinerario: Ios – Santorini – Atene. I viaggiatori io...

turistipercaso.it

Cicladimania

CicladimaniaHo riflettuto a lungo su come costruire questo viaggio fra le isole Cicladi. Per un certo periodo ci era balenata l'idea di...

santorini, ios e mykonos

Santorini, Ios e Mykonos

E’ febbraio quando iniziamo a pensare a dove trascorrere le ferie estive. Alessandro sogna gli Stati Uniti o un tour della Scandinavia....

le nostre cicladi

Le nostre Cicladi

Un viaggio fai da te, organizzato dal lontano febbraio, prenotando per tempo il volo.Non ci sono voli diretti economici per Santorini prima...

le spiagge di ios e la magia di santorini

Le spiagge di Ios e la magia di Santorini

1° Giorno Siamo all'areoporto di Malpensa pronti per una nuova “avventura greca”, e pieni di entusiasmo ci imbarchiamo sull'aereo...

vacanze in grecia 1988

Vacanze in Grecia 1988

PROLOGOSono passati 24 anni, ma io voglio illudermi che questo racconto non abbia età. In fondo, le isole della Grecia sono al loro posto...

il mare blu di ios e i tramonti di santorini

Il mare blu di Ios e i tramonti di Santorini

Questo diario di viaggio arriva un po' in ritardo a causa dei numerosi impegni che non mi permettevano di scrivere. Noi siamo Amanda, 22...

si fa presto a dire grecia! ios.. che grecia!

Si fa presto a dire Grecia! IOS.. che Grecia!

L'unica cosa certa quest'anno, quando è arrivato il momento di pensare alle ferie, era che sarei voluta tornare in Grecia! Si sente...

romantica santorini

Romantica Santorini

Nell'immaginario collettivo (ed anche nel mio), le figure che maggiormente rappresentano la Grecia, sono probabilmente quelle delle...

cicladi che spasso... le giro e mi rilasso!

Cicladi che spasso… Le giro e mi rilasso!

Per questa estate io e il mio ragazzo abbiamo scelto... Isole Greche!! In particolare... Cicladi! E devo dire che non ce ne siamo...

ios & santorini

Ios & santorini

IOS & SANTORINI 28/07/2009 Partenza: 28/07/2009 Ritorno : 11/08/2009 Tour Operator: Karambola Alpitour (SCONSIGLIATO) Totale spesa 1.600...

santorini e ios in moto

Santorini e Ios in moto

Estate 2009: abbiamo scelto di visitare le isole di Santorini e Ios. Viaggio di 15 giorni dal 4 al 18 agosto con il traghetto da Ancona....

le perle del mediterraneo: le cicladi

Le perle del mediterraneo: le cicladi

LE PERLE DEL MEDITERRANEO: LE CICLADI Durata soggiorno: dal 1/06/2008 al 9/06/2008 Compagnia aerea: Eurofly Itinerario: 1/06 – 3/06...

l'altra faccia di ios

L’altra faccia di Ios

Ios è la perla delle Cicladi dalla duplice natura: di giorno offre silenziosia coste ed entroterra quasi vergini, mentre dal tardo...

ios santorini ios

Ios Santorini Ios

Se volete una vacanza tra mare, ragazzi/e, discoteche e divertimento allo stato puro andate a Ios... E se avanza tempo ( e soldi) fate una...

settegiorni a karpathos

Settegiorni a Karpathos

Settegiorni a Karpathos con Settemari Antefatto: Causa esami da finire miei e impegni vari della mia già dottoressa fidanzata, non senza...

dal colosseo alle cicladi

Dal colosseo alle cicladi

Anche quest'anno smaltito un inverno intenso a gustare i goals del capitano e un orribile europeo da parte della nazionale ci accingiamo...