Norvegia: altre foto

Video Norvegia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Isole Lofoten

TRAGITTO E CHILOMETRI PERCORSI: ARCORE (MB) – NORDKAPP andata e ritorno. Il contachilometri all’arrivo segna 7656 percorsi su strada,...

L’avvicinamento alla penisola scandinava Erano anni che avevo in testa questo viaggio, e solo ora, dopo averlo terminato, dopo aver...

Giorno UNO Siamo 3 ragazze, partenza la mattina del 16 Febbraio da Milano Malpensa, volo in orario. Primo scalo a Francoforte e secondo...

Era l’estate del 1978. Avevo nove anni e vidi il mio vicino di casa, un ragazzo sordomuto di 25 anni, caricare scatolame e zaini su una...

ricordare questo viaggio con questa foto... 1.509 km totali, 14.554 mt di dislivello complessivi... la stanchezza? NOOO non puoi stancarti...

Condivido informazioni utili per un viaggio on the road fino alle Lofoten, con rapida descrizione delle tappe, da Milano in poi. Hotel:...

Credo che quasi nessuno andrebbe alle isole Lofoten in inverno se non ci fosse il richiamo dell’aurora boreale, ma devo dire che le...

Da tempo volevamo andare in Norvegia. Scartate le crociere organizzate, volevamo prendere il mitico Postale dei fiordi (Hurtigruten)....

Ultimamente sono affascinata dai paesaggi del Nord, per cui ho deciso di fare un viaggio on the road, alla scoperta delle Isole Lofoten,...

Viaggiare è la mia più grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...