Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Central Park

New York: la Grande Mela dove è sempre bello ritornare

Questo è il nostro secondo viaggio a New York che ci permetterà di visitare zone da noi non ancora conosciute perché costruite negli...

New York con bambini al seguito: consigli di viaggio

New York City è una meta ideale da vivere con i bambini. Offre mille possibilità in ogni stagione. Il divertimento e la crescita...

New York low cost

Parlare di low cost a proposito di New York sembra un paradosso, in realtà se si prenota il viaggio con grande anticipo e ci si sa...

Cupcake

New York a Natale

NEW YORK NEW YORK Decidiamo con mia moglie di tornare di nuovo negli Stati Uniti dopo aver visitato la California. Tocca alla metropoli...

Intramontabile New York

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

CENTRAL PARK

New York con lentezza

New York con lentezza Da molto tempo desideravo visitare New York, ma con i miei ritmi: mi piace prendermela comoda, alzarmi ad un’ora...

Columbus Avenue

New York, love at first sight… o quasi

Con estremo ritardo rispetto alla data effettiva del viaggio metto finalmente mano al mio diario sulla Grande Mela! Lo ammetto, New York...

Nove giorni a New York 2

April 2013 – DIARIO DI VIAGGIO A NEW YORK - by Patrizia Decidemmo di andare per la seconda volta a NY una domenica di agosto. Eravamo...

relax a central park

Spring in New York

Dal momento che ho trovato molto utili le recensioni degli altri utenti per pianificare la vacanza lascio traccia della nostra...

Roosevelt Island

La mia Grande Mela 2

Basta poco per trovarsi in Russia, Africa, Cina. Sensazioni ed emozioni in una meta dai tanti stereotipi che però ti lasciano sempre e...