inca trail

pochi passi da machu picchu

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Machu Picchu

Dal 01/02/2020 al 04/03/2020 Viaggio in Sudamerica di circa un mese dove ho deciso di visitare l’area di Machu Picchu in Perù per la...

Ho cominciato a sognare questo viaggio sui banchi di scuola, mentre studiavo gli Inca e Machu Picchu, senza sapere se l’avrei mai fatto...

Ciao a tutti! Come annunciato nella descrizione, scrivo questo diario principalmente per dare qualche informazione pratica, che se avessi...

Perù magico: la via degli inca e dei sacerdoti Q'eros.

Perù magico: la via degli inca e dei sacerdoti Q’eros.

rimaste, ma la città incaica non se la potranno mai portare via per fortuna!

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks - 5.000 km

Zaino in spalla in alta quota tra Perù, Bolivia e Chile di 3 weeks – 5.000 km

è Lima. Comunque è piacevole da visitare.

quartiere di San Blas e lo consiglio vivamente, è molto tranquillo, ricco di negozietti tipici e ristoranti, meta di molti turisti e...

hotel, abbiamo il tempo per la visita alle rovine di Qorikancha, tempio dell’impero inca su cui poggiano oggi la Chiesa ed il Convento di...

Finalmente il viaggio che aspettavamo da una vita!! Non ci mettiamo molto a prenotare quest’anno e, con la solita collaudata formazione, ...

L’INIZIO Il Perù è un viaggio che tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, guardando le foto del Machu Picchu sul libro di...

Parto per questo viaggio, come ormai di consuetudine, senza saperne molto. Un tempo organizzavo i viaggi passo dopo passo, ora preferisco...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...