Video Tungurahua

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Ecuador
Ecuador Guayaquil

Alla scoperta dell’Ecuador gioiello del Sud America

Quito Il volo Venezia-Madrid-Quito sorvola in atterraggio un paesaggio molto verdeggiante. Controllo molto veloce e raggiungiamo il...

Columpio en el cielo!

9 Maggio 2019 (Milano-Quito) Fede deve andare a Quito per lavoro. Quale migliore occasione per prendere ferie e visitare questo piccolo...

Ecuador e Galapagos 3

Giovedì 9 agosto 2018 - Non è stato facile organizzare questo viaggio in Ecuador a causa i costi elevati delle crociere alle Galapagos....

Galapagos: le isole che tutti sognano

GUAYAQUIL-BALTRA-MOTONAVE LEGEND Sveglia all’alba per prendere il volo da Guayaquil (Ecuador) per le Galàpagos, un arcipelago di isole...

Tortuga Bay

Galápagos fai da te

“All you need is Galàpagos” - Uno slogan azzeccatissimo! Soprattutto se siete amanti degli animali e della natura. Se invece non lo...

Tutti i colori dell’Ecuador

Una meta che immagino sogni ogni viaggiatore amante della natura. L’Ecuador con la sua diversità riesce a offrire innumerevoli paesaggi...

Il cotopaxi visto dalla laguna limpiopungo

Ecuador&Galapagos

Durante la nostra visita all’Expo di Milano, al padiglione dell’Ecuador abbiamo assistito ad un filmato che ci ha incantato. Da qui è...

LAGUNA DI QUILOTOA

Dai vulcani dell’Ecuador al mare delle Galapagos

GIOVEDì 9 GIUGNO Ancora una volta l’idea di vedere un vulcano in attività ci attira e se questo può succedere in Sud America, terra...

Capodanno tra Ecuador, Galapagos e Bogotà

Per il viaggio di fine anno la scelta questa volta cade sull’Ecuador e sulle sue mitiche Galapagos. Grazie a uno spostamento...

Le Galapagos senza un mutuo

Alcuni anni fa scrissi un reportage che spiegava come godere appieno di una meta di lusso come le Hawaii, senza dover necessariamente...