in attesa della pioggia 2

Video Cuba

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Baracoa
Santiago

Nel cuore di Cuba, da est a ovest

Dopo l’incredibile esperienza dell’anno scorso, raccontata nel diario di viaggio Cuba e i 90 anni di Fidel in cui avevamo avuto...

Varadero

Rotta verso L’Avana

Finalmente, dopo settimane e settimane di discussioni e di “Chi ce lo fa fare? Farà troppo caldo, pioverà sempre, il volo costa...

guadalavaca

Un assaggio di Cuba

Cuba è il Paese del paradosso. Da una parte la natura splendida, le città coloniali di impareggiabile bellezza architettonica, il sole,...

Baracoa

Cuba in pratica

Un viaggio itinerante per Cuba non è facile ed oltre ad essere dispendioso, se si hanno pochi giorni, è meglio partire informati e...

Tutta Cuba in tre settimane

INTRODUZIONE Possiedo la Lonely Planet di Cuba da molti anni, ma ho esitato a lungo prima di andarci perché temevo che non fosse un...

Cuba al atardecer

Quando al Tg hanno annunciato della possibile eliminazione dell'embargo tra Cuba e Stati Uniti ci siamo guardati negli occhi e abbiamo...

Santiago

Luna di miele a Cuba

Un viaggio indimenticabile raccogliendo le ultime gocce di un mondo magnifico che sta scomparendo e imparando a vivere realmente,...

Barrio chino

Cuba: info utili e consigli pratici

Eccomi di ritorno dal mio lungo viaggio a Cuba. Il mio racconto non sarà un elenco di emozioni e luoghi visitati, ma un insieme di...

Le strade a ciottoli di Trinidad

Cuba: le strade, la storia, la gente

Finalmente Cuba! Dopo anni che ci pensiamo, la desideriamo e la sfioriamo, quest’anno uno dei viaggi da sognato, per me e mia moglie,...

Cuba: tra decadenza e son

Siamo personcine anziane, ma con il vizio di girare. Senza la vocazione di giudicare o di portare il nostro io altrove, ma semmai di...