IN ASSOLUTO L’ALBERGO PIU BELLO DEL MONDO 6

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Giamaica

Crociera ai Caraibi 3

Convinti da alcuni amici abbiamo deciso di partecipare a questa crociera con la MSC Opera ai Caraibi (Cuba, Giamaica, Isole Cayman,...

Crociera ai Caraibi 2

Itinerario (10giorni): Miami-Bahamas-navigazione-Repubblica Dominicana-Giamaica-Cayman-navigazione-Honduras-Messico-navigazione-Miami Prese...

Sulla rotta di Colombo

Raggiunta in aereo da Roma la bella Miami, ci imbarchiamo sulla nave… Giamaica, Colombia (meta preferita del viaggio: Cartagena de...

Plaza vieja

In crociera a L’Avana, volutamente trasandata

Scegliamo la crociera e la nave in base alla meta e volendo visitare L’Avana andiamo con MSC che ferma 3 giorni nella capitale cubana per...

Winnifred Beach

Una settimana in Giamaica: il Portland

Abbiamo scelto di fare una vacanza in Giamaica soprattutto per le sue bellezze naturalistiche, e per questo motivo, avendo poco tempo e...

Il mare dei Caraibi

Raggae e mare paradisiaco

Consigli pratici Questo viaggio è stato organizzato all'ultimo minuto, quindi abbiamo deciso di comprare online un pacchetto...

Crociera ai Caraibi

VIAGGIO AEREO Dopo tanti viaggi a lungo raggio per la prima volta voliamo Alitalia. Prima tratta Bologna-Roma, ma a Fiumicino avremo solo...

Costa di Negril

Giamaica nel cuore

Partenza da Milano Malpensa il 17/11/12, freddo, 5 gradi… volo Neos diretto, Milano – Montego Bay con arrivo alle ore 15.00 del...

Costa di Negril

Due turisti per caso in Giamaica

Ogni viaggio è una ricerca del nuovo, del diverso; è un approfondire la conoscenza di spazi aperti, luoghi infiniti e senza tempo tutti...

Miami & crociera ai Caraibi…

Siamo partiti da Firenze alle 6.30 del 05 febbraio e abbiamo fatto scalo a Francoforte. Alle 10.30 partenza per Miami con Lufthansa. Aereo...