Ile aux cerfs: consigli e itinerari di viaggio

Spiagge simili a distese di borotalco,lambite da un mare cristallino,e delimitate da lussureggianti distese di mangrovie dove trovano riparo uccellini da sgargianti colori tropicali!Un piccolo grande angolo di paradiso,la ciliegina sulla torta di una vacanza a Mauritius a 5 min da Pointe Maurice!

mauritius ad agosto

Mauritius ad agosto

Per questa estate abbiamo pensato che Mauritius potesse essere il giusto compromesso tra la nostra voglia di ricominciare a viaggiare e...

mauritius e rodrigues low cost

Mauritius e Rodrigues low cost

Partiamo da Milano Linate sabato 16 giugno con un volo Lufthansa, è una fresca mattina di inizio estate, ma arrivati alle 12.00 a...

mauritius: 10 giorni a spasso con la lemon car

Mauritius: 10 giorni a spasso con la lemon car

La scelta di Mauritius è stata abbastanza casuale. Cercavamo una meta dove riposare al caldo senza dover troppo pensare. Mi spaventava un...

le seychelles e lo spirito creolo

Le Seychelles e lo spirito creolo

20/08/05 Italia - Mahè Ore 20.30 Aeroporto di Roma Fiumicino. Finalmente si parteeeeeeee !!!!!! Il volo, effettuato con un Boeing 767...