Video Toscana

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Grosseto
4-La Papessa

Breve escursione tra borghi e tarocchi

il menù è fisso, ma difficilmente potrete assaggiare tutto (mi raccomando di non rinunciare al maialino). Grande accoglienza, ma è...

Toscana on the road

Toscana on the road 2

Per la serie viaggi in moto… Toscana 2016 Viaggi in moto sì, ma questa volta su una vespa gt 300 colore nero. Non è il primo viaggio...

Faro di punta Capel Rosso (trekking natalizio all’isola del Giglio)

Lungo i sentieri dell’isola del Giglio

Trekking natalizio sull'isola del Giglio, dove l’inverno non sbarca mai Sono al Giglio per la venerazione che ho per le cose belle che la...

Isola del Giglio: la limpidezza di un’isola e i sapori della tavola

Per una serie di motivi quest'anno non avevamo più di 4 giorni per farci la solita vacanza...per cui dovevamo scegliere una meta...

Pitigliano

Maremma e Val d’Orcia

VENERDI 27/04/12 Partiamo, Valter ed io, da Lipomo alle ore 5, destinazione la Maremma Toscana, farà da base l’Hotel La Fattoria...

le Terme pubbliche del Gorello

Quattro giorni nella zona etrusca della Toscana

Prenotiamo (su booking.com) 3 notti all'agriturismo I Lapi (www.agriturismoilapi.it) vicino alle terme di Saturnia (Grosseto). Ha delle...

Dal Morellino di Scansano al Bordeaux in auto con un bebè…

Partenza da Magliano in Toscana zona del Morellino di Scansano... ore 12 circa un po' tardi ma dopo aver caricato ben bene l auto di tutte...

Relax in Maremma

Siamo partiti giovedì 21 ottobre da Caserta verso Manciano in Toscana. Ci siamo fermati a Tarquinia per visitare le tombe etrusche...

La Maremma: I suoi volti

Vacanza dal 6 al 17 agosto 2006 Domenica 6 agosto Vacanze immersi nel verde in un agriturismo in maremma... decisione presa all’ultimo...