IL PARCO NAZIONALE DEL CONNEMARA

Irlanda: altre foto

Video Irlanda

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Belfast

29/8: DUBLINO Finalmente ci siamo! Partiamo da Roma Ciampino il 29 Agosto alle ore 12:30 (volo Ryanair in ritardo di 1 ora) e dopo 3 ore...

Si parte con Aer lingus Napoli – Dublino, volo splendido, all’arrivo prendiamo un'auto a noleggio e ci dirigiamo direttamente da...

Primo giorno (venerdì 6 lug 2018) Il viaggio inizia col volo easy jet da VCE alle 11 di venerdì 6 luglio (A/R 100€). Atterraggio a...

per noi. Tuttavia, è possibile acquistare il biglietto di ingresso solo per i giardini e l’immenso parco di Malahide: possiamo, quindi,...

L'Irlanda è una delle nazioni più affascinanti d'Europa, o questo almeno è il mio punto di vista, e fosse anche solo per la storia...

Ponte dell'Immacolata a Belfast

Ponte dell’Immacolata a Belfast

500 metri l'una dall'altra, per poi prendere una cioccolata ai mercatini natalizi allestiti intorno alla City Hall e fare un giretto da...

Wild Atlantic Way tutta d'un fiato

Wild Atlantic Way tutta d’un fiato

Wild Atlantic Way tutta d’un fiato. Giorni tra fine aprile e primo maggio, con relativi ponti e pause di lavoro. L’istinto del...

Nel Nord dell'Irlanda

Nel Nord dell’Irlanda

mettiamo nel Gps le coordinate per raggiungere Londonderry o Derry dipende da quale parte state... purtroppo questo dualismo nel passato è...

Sei matto da solo? Questa è la domanda che ho sentito maggiormente quando dicevo di andare in vacanza da solo. Sì, da solo. Non che non...

Quest’estate è stata la nostra prima volta in Irlanda. Visto che non eravamo mai stati su questa splendida isola, ammetto di aver...