Video Francia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Bretagna

Bretagna e Normandia on the road 2

MONT SAINT-MICHEL, NORMANDIA E DINTORNI (17-21/05/2018) Mont Saint-Michel è sempre stato per me un luogo magico, ma chissà...

nantes

Assaggio di Francia

Siamo atterrati a Parigi Beauvais nel tardo pomeriggio, giusto il tempo di prendere l’auto in affitto già prenotata su internet, e...

Pleyben

Bretagna on the road 2

Partenza il 12 agosto all’alba da Druento (TO) e via Briançon dopo 830 Km e 9h e 15’ di viaggio siamo a Tours, dove pernottiamo....

Tradizione a Concarneau

In Bretagna tra oceano e antiche tradizioni

Dopo che l’anno scorso abbiamo trascorso dieci giorni facendo un circuito tra Normandia, Bretagna e Loira, ci è rimasto il desiderio di...

Normandia e Bretagna 10

DIARIO DI VIAGGIO- NORMANDIA –BRETAGNA , dal 29.7 al 13.8.2013 Dino e Rita anni 59, Cerro Veronese (Verona) - AUDI A4 –...

Chambord

Sbarco in Normandia 2

Sbarco in Normandia, il sogno di un anno Partenza da Torino il 14/08/2012 ore 3,30 direzione Francia. Prima tappa Bourges. arrivati verso...

Meravigliosa Bretagna

ITINERARIO BRETAGNA: questo è un diario di viaggio per dare un’idea di quali paesi visitare e di quelli che è meglio evitare....

Mont Saint Michel

Uno scrigno chiamato Bretagna

In verità non sapevo proprio bene cosa aspettarmi, pensavo però che ormai dopo il boom del mercato immobiliare che ha rovinato tanti...

Normandia e Bretagna più Paris

Questo è il resoconto del nostro viaggio che ha toccato Parigi, la Normandia, la Bretagna e la valle della Loira. Tutto in auto da Milano...

Castelli della Loira e Bretagna

Siamo partiti in quattro: Claudia (la mamma), Riccardo (il papà), Marco (il figlio, 12 anni) ed io, Patrizia (l’amica). Andare in...