Video Lombardia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Como

Como, Lecco e tanto altro

Il desiderio sempre forte di conoscere posti nuovi ci porta quest’anno a rimanere nella nostra Italia e visitare un pezzo di Lombardia...

Lecco… una perla sul Lago di Como!

Sul ramo orientale del lago di Como c'è una città famosa per essere ambientazione e ispirazione per i Promessi Sposi e che è uno scrigno...

La terra dei laghi

A volte una vacanza nasce in maniera casuale, magari perché i piani cambiano all'ultimo minuto e ci si ritrova a dover inventare in pochi...

Milano e laghi

Questo non è esattamente un diario di viaggio. Si tratta, piuttosto, di una raccolta di gite fuori porta nella zona del Lago di Como, Lago...

Neus Rathaus, Monaco di Baviera

In auto da Avellino a Monaco di Baviera passando per Svizzera, Liechtenstein e Austria

Cari tpc, in questo diario di viaggio proverò a raccontarvi i nostri 3000 km percorsi partendo dal sud Italia e precisamente da Avellino...

altro giardino di Villa Litta

Weekend tra Como e Villa Litta

Villa Litta si trova a Lainate, alle porte di Milano e a breve distanza dalla bella meta natural-culturale quale è la città di Como. E'...

Quel ramo del lago di Como....

Quel ramo del lago di Como 2

Ogni anno in febbraio a Cernobbio si svolge ComoCasaClima, fiera di bioedilizia. Un'amica è direttrice di una rivista sul tema, con la...

I laghi della Lombardia

Io e la mia famiglia decidiamo di trascorrere una settimana visitando i laghi lombardi, con noi il nostro bambino di 22 mesi. Partiamo da...

Quel ramo del Lago di Como

In occasione del nostro primo anniversario di matrimonio , mio marito Andrea ed io abbiamo deciso di concederci due giorni lontano dalla...

Il lago di Como:”il suono del Silenzio”

Io e Casi siamo partiti da Scauri (Latina) destinazione Como, dal 28 agosto al 2 settembre, ospiti di Fabio e Teresa nostri parenti e...