Video Utah

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Arizona

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire!

Viaggio di nozze on the road: California, Nevada, Utah, Arizona da scoprire! 4 settembre 2019: partenza! Itinerario: Roma - San...

USA coast to coast: NYC-LA

L’esperienza americana nel sud est asiatico, leggasi, la guerra del Vietnam o la american war come la definiscono i Vietnamiti, è la mia...

The Cowboyland

INTRODUZIONE Lunedì 11 agosto 2014… Cheyenne, Wyoming… una passeggiata al Frontier Park, ormai deserto dopo i dieci giorni di...

Death Valley

USA coast to coast

DIARIO DI VIAGGIO USA - AGOSTO 2018 Abbiamo fatto un tour on the road in USA, partendo da LA, California, siamo passati per i...

Arizona Route 77

Da Phoenix a Yellowstone, il grande Ovest e alcune delle sue più affascinanti meraviglie

Le strade percorse, spesso in splendida solitudine e attraverso panorami sconfinati e limpidissimi cieli azzurri, costituiranno parte...

Cable Car

USA: West Coast in pratica

Consigli utili prima della lettura e dell’eventuale viaggio Le macchine americane non sono come quelle italiane, quindi attenti al...

In California con i miei figli

Nel mese scorso siamo tornati in California approfondendo stavolta il sud iniziando con San Diego, a soli 30 km dal Messico. Infatti...

California e parchi della West Coast

Erano anni che rimandavamo ma, finalmente, quest’anno siamo andati negli States! Siamo molto soddisfatti dal nostro viaggio e...

U.S.A. on the road, winter edition

Il nostro viaggio lungo un mese inizia da Los Angeles, che ci accoglie nel modo più insolito: con uno smile nel cielo, emoticon...

Back to US

E’ gennaio quando decidiamo di tornare negli Stati Uniti. Quest’anno è molto particolare perché a giugno sarebbe arrivato il ns...