Video Slovacchia

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Bratislava

Alcune INDICAZIONI GENERALI prima di passare al racconto delle singole giornate: 1. Il viaggio si è svolto nell’estate 2020. A...

Quest'anno pare proprio che da noi il freddo non voglia arrivare, quindi lo andiamo a cercare, atmosfera pre-natalizia compresa, in una...

Navigando lungo il Danubio...

Navigando lungo il Danubio…

Il paesaggio è quasi incontaminato e qui si trovano i monasteri più belli, dichiarati monumenti di cultura di eccezionale importanza e...

VIENNA e BRATISLAVA (18-23 luglio 2019) Vienna.. .e ti salta subito in testa il famoso Congresso, il Radetzky, la Cinque Giornate, il...

Bratislava 2019 15-3-2019 venerdì - Sveglia ore 7, ci prepariamo in fretta, colazione da Vince e poi si parte con la nostra macchina...

Sono partita alla volta di Vienna da Bologna sabato 27 aprile alle 9.50 e, dopo un'oretta di viaggio, sono atterrata all'aeroporto...

Come sempre nel mio diario di viaggio non vi racconterò cosa ho visitato, ma cercherò semplicemente di darvi dei consigli pratici,...

paio di svincoli che proprio non ci piacciono, sbagliamo strada più volte e siamo costretti a fare un giro assurdo perdendo molto tempo....

In giro per l'Europa 4

In giro per l’Europa 4

Vienna non si può mangiare la wienerschnitzel e noi ne troviamo una deliziosa al Brau Bar, dove gustiamo anche uno squisito groeste,...

sono comprata un basco rosso e ne avrei preso uno di ogni colore, grazie ai prezzi modici e alla gentilezza delle due signore del...

Il piccolo Borgo di San Vittore Terme, piccolo, silenzioso e quasi incantato

La stazione dei treni di San Vittore Terme è minuscola, circondata dal verde intenso...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...