Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Eindhoven

Quest’inverno io e mia moglie abbiamo visto in tv un documentario dedicato alla più importante collezione privata di opere di Vincent...

piove. Ciò consente di apprezzare l’enorme tettoia della Centraal Station che si integra nel panorama di architetture moderne di questa...

L'Olanda è il giardino del mondo, Amsterdam è la sua perla

L’Olanda è il giardino del mondo, Amsterdam è la sua perla

Ho prenotato il volo per Eindhoven da Bergamo con ryanair al costo di 93 euro per 2 persone A/R. A Eindhoven siamo scesi dall'aereo e...

Fiandre famosa per i suoi pizzi e per i suoi canali immersi nel verde. Prendete il treno da Gare Central a Bruxelles e in poco più di...

10/09 Gouda - Den Bosch (72 km) - Arriviamo a Den Bosch in treno e con le ns fide compagne ci dirigiamo al B&B gewande17, che...

Avendo organizzato il mio viaggio grazie ai consigli e alle recensioni dei TPC, mi sembra giusto lasciare anche il mio diario...magari può...

Eccoci ancora una volta per una nuova avventura da raccontare!! Questa volta io(Vincenzo) e la mia ragazza(Nunzia) abbiamo deciso di...

Cosa fare per trascorrere un fine settimana alternativo? Semplice: saltare su di un aereo della Ryanair e volare ad Eindhoven, nel sud...

Fabio Daniele Andrea Dal 14 al 20 gennaio 2006 (volo ryan-air Ciampino Eindhoven) Spese: volo a/r comprese tasse 71 euro 6 notti in...

Patrizio incontra Dellino Farmer, agro rapper

Nell’immaginario collettivo il contadino è legato al liscio, ma oltre alla transizione...

Il viaggio dei viaggi: fino al circolo polare in auto

Il primo grande viaggio, il viaggio dei viaggi, da Parma a Napapijri. Amici...

Andalusia on the Road: 7 giorni con un bambino

Destinazione: Andalusia Viaggiatori: 2 adulti + 1 bambino Periodo di viaggio: da giovedi...