Video Thailandia

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Città bellissima

città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su immersioni
Cipro-Spiaggia di Afrodite

Cipro e la persecuzione di Shakespeare

Ai tempi di Shakespeare il centro del mondo era il Mediterraneo diviso fra l’Europa cristiana e l’impero islamico ottomano. La...

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Bali

Il programma di questo viaggio è quello di Bali Secrets Diving, compagnia italiana con sede a Sanur. Abbiamo conosciuto Marco, il...

sottacqua

Madagascar, Nosy Be

Finalmente Nosy Be! Il tempo a disposizione quest'anno non ci consentiva altra scelta, anziché da viaggiatori ci siamo vestiti da turisti,...

Palau - Rock Islands

Micronesia, briciole di paradiso

Micronesia, briciole di paradiso Il titolo del diario, “briciole di paradiso”, è preso in prestito da un articolo pubblicato su...

L'isola di Tiran

Sharm el Sheik: in fondo al mar!

Fantastico! Ho una settimana di ferie alla prima di luglio! Come la sfruttiamo? Sharm El Sheik! Il mio amico già c'era stato, mentre per...

Immersioni e relax in Indonesia, Nord Sulawesi

Finalmente una vacanza dedicata al mare e alla subacquea! Siamo partiti con Quatar Airways da Malpensa con il volo delle 21.50 di venerdì...

Maldive un Viaggio MERAVIGLIOSO !!

Viaggio alle Maldive

Voglio raccontarvi la mia Vacanza nelle Maldive. In una giornata particolarmente afosa d’estate mi sono deciso che era ora di vedere e...

un vecchio bus tipico

Malta in quattro giorni

Partiamo il 12 Maggio con volo Ryanair da Pisa con un costo decisamente basso nel primo pomeriggio! Arrivati in aeroporto prendiamo il bus....

Zanzibar Kendwa Amaan Eden Village

Quest'anno le feste di Natale le abbiamo passate a Zanzibar, soggiornando al Kendwa Amaan Eden Village dal 21/12 al 30/12/09. PUNTI DI...

24 splendide immersioni a marsa alam

Marsa Alam 12-26 aprile 2008 Blue Lagoon Resort 24 stupende immersioni a Marsa Alam Dopo la nostra ultima vera vacanza (a settembre 2007...