Città bellissima

L’Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Viaggio nella Città Eterna

Viaggio nella Città Eterna Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso...

Leggi i Diari di viaggio su Hampi
attesa per la cerimonia al tempio

Viaggio in India del sud 2

Tour India del sud dal 31 luglio al 20 agosto (Tamil Nadu – Kerala – karnataka – Maharashtra) Dopo 17 anni dal nostro primo viaggio...

Tour in India

Questo, di tutti i miei passati e futuri racconti di viaggio sarà sicuramente quello più difficile da scrivere, ho l'ansia di comunicare...

India 2013 di dodici anni dopo: da Mumbai a Leh

Itinerario: Mumbai, Goa, Hampi, Bijapur, Aurangabad, Ajanta Caves, Ellora Caves, Nasik, Bhandardara, Jalgaon, Indore, Sanchi, Bhopal, Kanha...

riposo pomeridiano

India on the road

INDIA dal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore 31/08 Bangalore - Karnataka 01/09...

India da sud a nord in 30 giorni

Ho viaggiato da solo senza aver prenotato nulla dall’Italia e ogni volta ho cercato l’albergo sul posto, di solito nelle immediate...

Ritorno in India del Sud con Kumar

(...) Siamo andati in quattro, io, mio marito e due amici, rispettivamente di 70, 71 e 73 e 74 anni. Su questo sito troverete molti...

South India Tour Remastered

Fabrizio Carbognin, South India Tour “Remastered”, Tour 27 gennaio / 21 febbraio 2004 di Fabrizio Carbognin con Elena D.F. Diario di...

South India Tour

27/1 – 20/2 2004 PROLOGO Ognuno ha motivi propri per la scelta della meta di un viaggio. Taluni sognano per anni luoghi lontani, prima...