Video Vietnam

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su Halong Bay

Sorrisi all’Orientale

"Good morning in Vietnam": ecco l’ennesimo film che mi ha ispirato a questo meraviglioso viaggio; marito e figlio di 13 anni, accettano...

le colline

Overland Italia Australia: tappa in Vietnam

Ultimo giorno in Cina, partenza da Kunming alle sei del mattino, ressa di passeggeri e offerta straripante di fritti e noodles, uno...

Tre amiche in Vietnam, zaino in spalla

Che viaggio è stato: amiche, zaino in spalla, fai da te in autonomia Mezzi di trasporto: 1) voli: Qatar da Milano a/r,...

Il Vietnam in 25 giorni, diario e consigli utili

Io e mia moglie avevamo già visitato altri paesi dell’Indocina, ci mancava il Vietnam, di cui avevamo sentito parlare molto bene,...

In Vietnam con la famiglia

Itinerario 21 ottobre: partenza con volo Emirates per Hanoi 22 ottobre: pomeriggio e 23 Ottobre Hanoi 24 e 25 ottobre:...

Huè

Vietnam itinerante

Domenica 19 Marzo Si parte. Volo Alitalia AZ1588 Cagliari-Roma FCO dellle 8:10. Imbarchiamo gli zaini che andranno direttamente ad...

Emozionante Vietnam 2

È tempo di festeggiare i nostri compleanni che cadono inesorabilmente a un mese di distanza l’uno dall’altro. Io e la mia compagna ci...

Vietnam da Nord a Sud 5

Vietnam da Nord a Sud passando per il centro Mete: Hanoi, Halong, Hué, Da Nang, Hoi An, Ho Chi Minh/Saigon e Delta del Mekong....

alba sul Mekong

Vietnam, terra sospesa tra acqua e nebbia

Il Vietnam è un paese defilato rispetto alle mete più gettonate, un paese conosciuto ai più per la lunga guerra che ha dovuto...

Vietnam: risi & sorrisi

24/10 Complice lo scalo ad Abu Dhabi il volo verso Ho Chi Minh City sembra meno lungo del previsto nonostante siano quasi 24 ore che siamo...