Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Haiti

Mauiritius:The Paradise Island

Quest’anno decisione strana, saltiamo le ferie d’agosto per farle in autunno, e non c’è niente di meglio che stare sdraiati al mare...

Normandia, Bretagna, Valle Loira, dintorni Parigi

19 agosto. La nostra vacanza comincia oggi con partenza da Roma-Fiumicino alle 11.55, volo Air France e arrivo puntuale a Parigi-Charles...

Un bel viaggio possibile

Il viaggio è stato effettuato nell'agosto 2006, ma leggendo i vari resoconti ho pensato di scrivere la mia esperienza sperando di poter...

Che relax a mauritius

MAURITIUS è stata anche questa una meta studiata a tavolino e questo per avere la certezza che fosse il tipo di viaggio che potesse...

HAITI, una avventurosa ma bella esperienza

Ero andato a Santo Domingo con un gruppo di Avventure nel Mondo. Deluso dalla Repubblica Dominicana, triste, scontata trappola per turisti,...

Viaggio di nozze da sogno

Ciao a tutti, volevo raccontare a tutti voi il mio magnifico viaggio di nozze che si è svolto tra la Florida e una stratosferica crociera...

Haiti: inferno o paradiso?

Siamo arrivati a Miami subito dopo Natale, ma faceva freddo. Eravamo alla ricerca del caldo e dunque abbiamo optato per la prima...