Grand Teton National Park – Jackson Hole, wyoming,, Stati Uniti D’america 2

Stati Uniti d'America: altre foto

Nessun utente ci ha raccontato la sua esperienza. Clicca sul + per lasciare il tuo commento!
Leggi i Diari di viaggio su Grand Teton National Park

cosa che purtroppo notiamo subito è la presenza di molti clochards, vagabondi e gente poco raccomandabile. Assistiamo anche ad un arresto...

Il diario descrive sette giorni intensi di viaggio in due parchi nazionali del nord degli USA da annoverare tra i più belli al mondo:...

12 Agosto La sveglia suona alle 4.20 del mattino, al check in siamo alle 7 e decolliamo da Fiumicino alle 9.40 puntuali con volo...

Quest’anno è andata così. Mille motivi e mille contingenze ci hanno portato a condividere a tre un viaggione stupendo nella...

diverso che non sembra nemmeno di essere a San Francisco. Sabato 21 agosto: San Francisco CA Torniamo al Fisherman’s Wharf per dare...

Intorno a Yellowstone... fai da te e con bebè

Intorno a Yellowstone… fai da te e con bebè

quella di Alex, non era stata del tutto spuntata! E poi andiamo in aeroporto dove, verso le 20, decollerà il nostro volo per...

17/06 Torino 6:35 am – Amsterdam - New York (Newark Airport) 13.29 pm Abbiamo deciso di alloggiare nel Queens al Verve Hotel...