Città bellissima

L'Antica Salumeria a Roma, Piazza Rotonda

Roma

Viaggio nella Città Eterna

Ottobre 2021, io e la mia ragazza avevamo da tempo deciso di prenderci una settimana di...

Leggi i Diari di viaggio su Spagna
Le spiagge della città di Puerto de la Cruz a nord di Tenerife

La cittadina di Puerto del Cruz è un posto perfetto dove fermarsi se si vuole visitare la parte nord dell'isola di Tenerife. Generalmente...

Minorca: l’isola della pace

PRIMO GIORNO: Partiamo da Malpensa il 27 agosto di buon mattino: alle 7:00 il volo Easyjet decolla e alle 8:25 atterriamo puntualissimi...

Diario di un pellegrino

Così, avendo tutto il mio tempo, a partire dal 12 gennaio duemilaquattro, mi sono preparato ad intraprendere in aprile la tanto attesa...

Il lato B di IBIZA

Natalia è filmaker e lavora anche nel campo della moda con il blog On Ibiza Clouds, ma la sua Ibiza più amata non è certo quella più...

museo do prado

Madrid nunca duerme

Day 1 Volo Iberia da Napoli arrivo alle 14.55 all'aeroporto di Barajas appartamento poppartiano preso con Airbnb il tempo di posare i...

A Puerto del Carmen per fare immersioni e ammirare il tramonto più bello di Lanzarote

Le isole Canarie sono per molti italiani una seconda casa, negli ultimi anni molti connazionali non sognano più stelle e strisce come è...

Andalucia, tra sole e pioggia

13-20 novembre Partenza da Venezia alle ore 7,00 con volo diretto a Siviglia, in perfetto orario. Preleviamo da Hertz l'auto prenotata...

Natale a Madrid

Periodo 23-27 dicembre 2019 Circa dieci giorni prima della partenza abbiamo trovato volo Ryanair in offerta considerando il periodo e il...

Vacanza low cost a Gran Canaria

A distanza di 5 anni siamo tornati alle Canarie e dopo Tenerife questa è la volta di Gran Canaria. Ho sempre visto belle immagini...

Centro storico, Toledo

Toledo e Salamanca, accoppiata vincente!

La scelta di visitare queste due piccole città nasce dall'esigenza di allargare la nostra conoscenza della Spagna anche a località forse...