Jaisalmer: altre foto

Video Jaisalmer

Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Fuerteventura: due settimane di primavera a Novembre

Nonostante la pandemia Covid, in ambito europeo ci si può muovere sia pure con qualche...

Festival degli aquiloni

festival degli aquiloni

Patrizio Roversi e Chef Hiro

Slow Tour Padano, 6 puntata: passato e futuro

Nella sesta ed ultima puntata di Slow Tour Padano, in onda sabato 4 dicembre alle 15.35...

Leggi i Diari di viaggio su India

DUBAI E INDIA DEL TRIANGOLO D’ORO

17 settembre 2015: Milano - Dubai Non so perché abbiamo scelto il viaggio in India, non era mai stata una meta oggetto dei nostri...

India…tour tra il Rajasthan, il deserto e Varanasi

Viaggio in India di Antonino e Renata: Rajasthan, Agra e Varanasi 05-Ott/20-Ott Il 2019 è un anno molto importante per mia moglie...

TAJ MAHAL

Il triangolo d’oro

Non potendo andare in vacanza durante il periodo natalizio, io e mio marito abbiamo deciso di anticipare le vacanze di alcune settimane....

Varanasi

La nostra prima India

L'India è un Paese difficile. Occorre abbandonare gli schemi occidentali, o meglio ogni schema, e lasciarsi trasportare senza fare...

Vanakbara - mercato del pesce

Gujarat – Caleidoscopio di emozioni

Recita un proverbio indù: “Dove splende il sole, c’è anche l’ombra” E proprio visitare luoghi come l’India fa risaltare gli...

Cascata di ChitraKut

Le ultime tribù indiane e safari alla scoperta delle tigri

Ancora una volta mi lascio ammaliare ed incantare dal variopinto mondo dell’India. Ma questo non è un viaggio per turisti, come...

India. Domande e risposte

Sul mio PC esiste da anni un file intitolato "Viaggi da fare almeno una volta nella vita"; se lo si apre, al primo posto di questo...

Varanasi

India, un bagaglio pieno di vita

Un viaggio che aspetto da anni, ho girato a lungo prima di fare un biglietto per l'India. Mi sono preparata fisicamente, ma sopratutto...

Rajastan e non solo

Rajasthan e non solo

Il gruppo di viaggio è consolidato (4 adulti Lia, Grazia, Claudio e il sottoscritto), fondamentale perché l'India non è facilissima;...

India, quello che non ti aspetti e che nessuno racconta

Premessa: Quando si decide di intraprendere un viaggio si fanno tante considerazioni, è abbastanza lontano da casa per sentirsi finalmente...